Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Michel D. ha lasciato una recensione
Lieu convivial avec service rapide et serveurs efficaces et souriants. Plats variés et de qualité.
Pierre R. ha lasciato una recensione
Bon rapport qualité prix, personnel très aimable et attentionné
Raymond L. ha lasciato una recensione
Great service, courteous and good food!
Rachel H. ha lasciato una recensione
Lovely cafe! Great atmosphere and food and drinks. Service was awesome too. Would return again and close to the Notre Dame!
ISABELLA B. ha lasciato una recensione
Cibo tipico francese, di buon livello. Persona molto cortese e attento
florence h. ha lasciato una recensione
Un personnel très attentionné et professionnel, les plats sont délicieux et généreux. Un endroit très agréable pour fêter un anniversaire.
Jack S. ha lasciato una recensione
Jacques B. ha lasciato una recensione
Ange W. ha lasciato una recensione
Great food and service, good location too.
Anja H. ha lasciato una recensione
ein rundum gelungener Abend, tolles und sehr aufmerksames Team, die Speisen köstlich. Wir hatten einen schönen Abend dort als Gruppe.